Qui di seguito è raffigurato l'interno del nuovo Hotel della catena di Singapore Aman Resort Hotel, situato in uno dei palazzi più eleganti e culturalmente prestigiosi di Venezia, Palazzo Papadopoli.
Costruito nel XVI secolo su progetto di Gian Giacomo dei Grigi e per volere della famiglia Coccina, il Palazzo si affaccia sul Canal Grande, vicino a costruzioni come il Palazzo Grimani di San Luca o il Palazzo Giustinian Businello.
E' stato sottoposto a un lungo restauro che ha visto artigiani, stuccatori e artisti a lavoro per riportare la struttura alle origini della sua bellezza. Il palazzo è uno scrigno dorato che contiene opere realizzate da artisti come il Tiepolo e Sansovino, l'opera di restauro è stata una perfetta combinazione tra antico e moderno. Agli affreschi e stucchi dorati di epoca rinascimentale si contrappongono componenti di arredo minimali e moderni, cineserie e opere di design. Alla realizzazione di quest'opera elegante e complessa hanno collaborato artigiani e artisti come Galliano Ferro, Rubelli, Bevilacqua e Brustolon.
Images Source ( loveisspeed.......)