For explore the sophisticated and artistically exciting side of the new century. Between fashion, architecture, art and design, a futuristic cruise as a break to daily dust. My name is Antonio Musolino.
Il cinema rimane uno dei più potenti mezzi di comunicazione, esso ha il potere assoluto di dare vita a storie incredibili.
C'è chi è disposto a scommettere tutto pur di realizzare un'opera inedita e complessa. E' il caso del regista siciliano Vincenzo Cosentino, autore del film Handy, che vede come protagonista l'attore Franco Nero.
Oltre la poetica disarmante che accompagna l'originalità della trama, Handy ha una storia parallela, quella della sua realizzazione.
La sfida era:
Come dare vita a una mano che decide di staccarsi dal suo proprietario per diventare un grande scrittore, incontra un personaggio che le insegna come realizzare storie originali; gira il mondo in lungo e in largo con l'amore della sua vita, e ispira con la sua libertà altre mani che decidono di scagliarsi contro l'intera razza umana?
La grande forza di Handy è l'enorme passione che vi è stata dedicata per realizzarlo. Vincenzo Cosentino nonostante un budget minimo decide comunque di dare vita alla sua idea, lavorando per quattro anni e sdoppiando se stesso in scenografo, operatore, tecnico, e tantissime altre figure. Ne esce fuori un'opera sorprendente..
(HANDY OFFICIAL TRAILER)
Ma la sfida di Handy non finisce qui, abbattendo ogni compromesso Vincenzo Cosentino vuole far conoscere il suo film al resto del mondo, vuole portare Handy al cinema. La vera bellezza dell'arte è il lavoro che si nasconde dietro ogni opera. L'Italia è da sempre culla di visionari che troppo spesso devono combattere con unghia e denti per esprimere se stessi. Esprimere se stesso e coinvolgere la gente sta alla base del lavoro di questo regista, che insegna a tutti coloro che hanno una buona idea, di farla conoscere il più possibile.
A Settembre il lancio della prima fragranza Miu Miu. Protagonista della campagna pubblicitaria l'attrice Stacy Martin, immortalata dall'occhio di Steven Meisel. Rigore artistico e stile iconoclasta fanno di Stacy Martin la personificazione dello spirito Miu Miu.
From VOGUE JAPAN June 2015, photographed by Giampaolo Sgura.
Vogue Japan celebra i 40 anni di carriera dello stilista Giorgio Armani.
Tra salotti culturali, cene estetiche e giardini che si trasformano in passerele Haute Couture.
Photographed by Giampaolo Sgura for Vogue Japan.
With: Kate Grigorieva, Alexandre Cunha, Elia Cometti, John Halls, Kinga Rajzak, Mina Cvetkovic, Sang Woo Kim, Vittoria Ceretti, Pong, Alessio Pozzi & Liuk Bass.